Estintori portatili idrici additivati con sostanza schiumogena 
 
In Italia la stragrande maggioranza degli estintori presenti in ambito civile ed industriale sono del tipo a polvere ma qualcosa sta cambiando . Sicuramente l’ efficacia del classico estintore a polvere è indiscussa nell ‘ utilizzo su fuochi di ogni natura ma laddove serva intervenire senza arrecare danni alle cose e alle persone da qualche anno il mercato propone una nuova famiglia di estintori : volgarmente chiamati “ estintori ad acqua “  ma più correttamente definiti “ estintori idrici con additivo schiumogeno “ .
 
Soprattutto nelle situazioni in cui l’ utilizzatore non disponga di estrema maneggevolezza nell ‘ utilizzo di attrezzature antincendio o semplicemente quando sia indispensabile un intervento del tipo “ non invasivo “ , ecco la soluzione che fa per voi. 
 
Disponibili in 4 formati , 2-3-6-9 litri , Antincendio Palladio propone  un nuovo prodotto omologato e testato per le classi di incendio A , B e F : parliamo degli estintori idrici .
 
 Gli estintori idrici  rispondono alle nuove normative europee e sono a basso impatto ambientale ; utilizzano come estinguente una miscela a base d’acqua e un additivo schiumogeno  e l’effetto di raffreddamento è ottenuto per mezzo dell’evaporazione dell’acqua nebulizzata a contatto con le fiamme.
Assoluta novità nel mercato dell’antincendio, questi estintori idrici sono studiati per essere impiegati anche su apparecchiature elettriche sotto tensione fino a 1000 Volt (con l’accortezza di utilizzarli ad una distanza di almeno 1 metro) ed hanno un getto di 3-4 metri. 
 
NOVITA’ : Per abbassare i costi di manutenzione e garantire una maggior durata nel tempo sono oggi disponibili anche in accio INOX  AISI 304-L.
 
                                                                                                                            Per informazioni e/o per un preventivo potete chiamare il numero 0444 291534 o mandare una mail  all ‘ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

  • Tutti
  • Materiali
  • Prodotti
  • Segnaletica